CAF Interregionale Dipendenti, in collaborazione con Confindustria Vicenza, organizza un incontro in diretta streaming,
giovedì 27 marzo alle ore 10.00.
Saranno illustrate le principali novità del Modello 730/2025 e della tassazione delle persone fisiche 2024 e 2025.
L’incontro riguarda l’avvio del servizio di assistenza fiscale che offre CAF Interregionale Dipendenti.
I servizi proposti sono vari e adattabili alle esigenze delle aziende e dei loro dipendenti. Si va dalla raccolta e liquidazione dei modelli precompilati consegnati dai dipendenti, alla compilazione della dichiarazione ad opera di professionisti qualificati, alla cedolare secca sulle locazioni, alla compilazione del Modello Redditi, alla gestione gratuita dell’ISEE per richiedere le prestazioni sociali agevolate e tanti altri.
E’ inoltre attivo il servizio gratuito di inoltro diretto del modello ai dipendenti delle aziende convenzionate: il Modello 730 liquidato da CAF verrà consegnato direttamente al dipendente in formato .pdf in apposito portale a cui avrà accesso solo il dipendente.
Sul sito www.cafinterregionale.it è possibile acquisire notizie, documenti e procedure per l’assistenza fiscale Modello 730 e per gli altri servizi rivolti alle imprese come, ad esempio, il servizio di invio del file del Modello F24 telematico, il visto di conformità sulle dichiarazioni IVA e dei redditi che evidenziano un credito compensabile superiore a 5.000 euro; l’intermediazione per la raccolta dei Modelli 730-4, necessari per le operazioni di conguaglio da assistenza fiscale; l’invio telematico della Certificazione Unica (CU) e Mod. 770.
Inoltre, sarà pubblicato il Modello 730 in formato editabile non appena sarà disponibile la versione definitiva.
Per accedere alla diretta dell’evento basterà collegarsi al sito www.cafinterregionale.it o al sito www.confindustria.vicenza.it .